Nespresso Inissia

Nespresso Inissia

Se stavate cercando una macchina da caffè espresso, potreste ormai aver capito che alcune di queste macchine sono costose. Come se fosse molto costoso. Alcuni di loro sono verso l’alto di 2000 euri! Ecco la buona notizia: L’Inissia è un modello di bilancio (vedi prezzo). E funziona così come alcune delle sue controparti molto più

Se stavate cercando una macchina da caffè espresso, potreste ormai aver capito che alcune di queste macchine sono costose. Come se fosse molto costoso. Alcuni di loro sono verso l’alto di 2000 euri!

Ecco la buona notizia:

L’Inissia è un modello di bilancio (vedi prezzo). E funziona così come alcune delle sue controparti molto più costose, ed è per questo che, dopo molte ricerche e test, abbiamo scelto l’Inissia come la nostra migliore macchina per caffè espresso a cialde economiche!

Continua a leggere per saperne di più:

Le caratteristiche dell’Inissia

I vantaggi dell’Inissia rispetto ad altri modelli in circolazione
Gli svantaggi dell’Inissia rispetto ad altri modelli in circolazione

Allora, cosa rende grande l’Inissia?

Come si dice:

“Con un’impronta tony, compatta, leggera, leggera e dotata di un manico ergonomico, Nespresso Inissia è una piccola macchina da caffè intelligente per semplificarti la vita”.

Quello che diciamo:

Inissia è infatti una macchina compatta e leggera, una grande novità per chi non ha molto spazio da dedicare ai piani cucina. Se vuoi una macchinetta pulita, questa è per te.

Caratteristiche dell’Inissia

Questa piccola e raffinata macchina aveva delle caratteristiche davvero impressionanti:

  • – Velocemente: L’Inissia è una macchina veloce. Ci vogliono solo venticinque secondi perché l’acqua nel serbatoio raggiunga la temperatura ottimale. E una volta che lo fa, non c’e’ modo di fermarlo. Dopo venticinque secondi (supponendo che il serbatoio dell’acqua sia pieno) è possibile preparare fino a nove caffè senza dover attendere che l’acqua si riscaldi nuovamente e senza dover ricaricare il serbatoio dell’acqua. Questo vi farà risparmiare così tanto tempo se si tende a fare il caffè in tondo per gli ospiti, ecc.
  • – Scelta delle dimensioni della tazza: Puoi scegliere tra un espresso standard, che è una piccola dose di caffè, oppure puoi optare per il più grande lungo.
  • – Diciannove bar di pressione: il sistema di estrazione brevettato funziona su una impressionante pressione di diciannove bar. Questo significa che il vostro caffè sarà consistente, versato rapidamente e avrà il massimo del gusto.
  • – Risparmio energetico! Quante volte avete fatto un caffè e poi avete dimenticato di spegnere la macchina? So di averlo fatto innumerevoli volte. Questo spreca energia che è dannosa sia per l’ambiente, sia per la vostra tasca.
  • L’Inissia ha un taglio automatico quando si è in modalità di risparmio energetico, il che significa che se si dimentica di spegnerlo, si spegne automaticamente dopo nove minuti di inutilizzo. Questo modello di budget non solo ti fa risparmiare denaro quando lo compri, ma continua a farti risparmiare denaro anche nel tempo!
  • – Ampio vassoio raccogli gocce: Questo modello ha una vaschetta di buone dimensioni per contenere una tazza più grande. Il gocciolatoio si ripiega automaticamente quando la tazza viene rimossa per raccogliere eventuali gocce fastidiose.

Cosa ottieni per i tuoi soldi?

Ovviamente, si ottiene una macchina Nespresso Inissia! Ci sono anche dei bonus extra:

  • Libretto di istruzioni
  • Opuscolo informativo
  • Un pacchetto di benvenuto che contiene 16 capsule Nespresso Grands Crus – Questo è un ottimo modo per provare i diversi tipi di caffè disponibili e scegliere il vostro preferito in modo da sapere quali acquistare!
  • La possibilità di aderire al Club Nespresso. Entrando in questo club, avete la possibilità di ordinare il vostro caffè direttamente da Nespresso. In questo modo, riceverete una consulenza personalizzata e un supporto tecnico.
  • Oltre alla garanzia standard di dodici mesi, Nespresso vi offre la possibilità di acquistare una garanzia estesa ad un prezzo davvero conveniente.
  • Tre o quattro anni di garanzia estesa ad un piccolo prezzo aggiuntivo.

Nespresso è anche impegnata a favore della sostenibilità e il loro incentivo, The Positive Cup, significa che utilizzando i loro prodotti, sapete di sostenere un’azienda attenta all’ambiente.

I vantaggi della scelta di una macchina per Inissia

Questa macchina ci è piaciuta molto. Ecco alcuni dei motivi:

  • Facile da usare – I pulsanti programmabili espresso e lungo sono un one-touch pour.
  • Le capsule sono facili da inserire ed espellere.
  • Il contenitore di capsule usate contiene da nove a undici capsule usate, il che significa che non è necessario svuotare costantemente il contenitore.
  • E’ davvero un buon rapporto qualità-prezzo.
  • Breaking veloce – Venticinque secondi di tempo di riscaldamento è abbastanza dannatamente veloce!
  • Disponibile in una vasta gamma di colori per poter scegliere quello che meglio si adatta ai propri gusti e alle proprie decorazioni.
  • Gli svantaggi della scelta di una macchina per l’inissia
  • Naturalmente, ci sono alcuni punti negativi – niente è perfetto!

Il design non è favoloso. L’Inissia ha l’aspetto di una grande fiaschetta da campeggio.

Con questa macchina è possibile utilizzare solo capsule Nespresso. Questo è fantastico se ti piace il loro caffè, ma se il tuo caffè preferito è di un’altra marca, questa macchina è un no go.

Suggerimenti per ottenere il massimo dalla vostra macchina

Seguire sempre le indicazioni. Controllare il manuale di istruzioni prima dell’uso.

Se avete un problema con la macchina, prima di passare attraverso le ampie fasi di risoluzione dei problemi, provate un ripristino di fabbrica, che è semplice da fare (le istruzioni passo dopo passo sono nel manuale di istruzioni) e di solito risolve qualsiasi problema.

Per ottenere i migliori risultati, utilizzare solo capsule di caffè Nespresso di un rivenditore di fiducia.

Quando si inserisce la capsula, assicurarsi che sia saldamente nel posto giusto prima di tirare verso il basso la maniglia o la capsula sarà schiacciato e rovinato

Garantire una pulizia regolare ed efficiente della macchina

Assicurarsi di decalcificare regolarmente la macchina secondo le istruzioni del produttore.

Qual e’ il risultato finale?

Come potete vedere, il Nespresso Inissia è davvero un buon acquisto. E’ molto più economico di modelli simili e fa lo stesso, se non di più, di quanto facciano loro.

Questa macchina vale sicuramente i soldi, ed è fatta da un marchio riconosciuto in modo che tu sappia che a buon mercato non significa che non è una cosa da poco.

Questa macchina è un buon tuttofare, e un tale affare. Questo è il motivo per cui l’abbiamo definita la nostra prima scelta per la migliore macchina per caffè espresso in capsule economica.

Non pensiamo che troverete una macchina migliore in questa fascia di prezzo – se lo fate, compratela!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *