Lavazza Espria Plus

Lavazza Espria Plus

Lavazza A Modo Mio ESPRIA Plus Recensione Prestazioni Il comfort Rumore Manutenzione Facilità d’uso Riepilogo La Lavazza Espria Plus eccelle per quello che è stata progettata per fare. E questo è produrre caffè espresso, lungo e Americano in stile barista con la stessa consistenza che il pannello di controllo può permettersi. Sicuramente un buon investimento

Lavazza A Modo Mio ESPRIA Plus Recensione

  • Prestazioni
  • Il comfort
  • Rumore
  • Manutenzione
  • Facilità d’uso

Riepilogo

La Lavazza Espria Plus eccelle per quello che è stata progettata per fare. E questo è produrre caffè espresso, lungo e Americano in stile barista con la stessa consistenza che il pannello di controllo può permettersi. Sicuramente un buon investimento per i normali bevitori di caffè in capsule là fuori.

Se parliamo di varietà, praticità e della tazzina di caffè più semplice che abbiate mai fatto nella vostra vita, allora non c’è niente di meglio dell’attuale gamma di macchine a cialde. Ho visto e usato quasi tutte le migliori marche in circolazione, ecco perché non vedevo l’ora di mettere le mani sulla nuova unità Lavazza.

Ora, Lavazza fa un buon caffè; non ci sono dubbi al riguardo. Ma quanto bene funziona questa unità compatta? Promettenti comandi one-touch e un modo più pulito e veloce per preparare il caffè in stile barista, ecco la mia versione della Lavazza A Modo Mio ESPRIA plus coffee capsule machine.

LAVAZZA ESPRIA PLUS RECENSIONE

Cosa mi piace

  • Design piccolo e compatto
  • Premium, finitura metallica
  • Marchio affidabile
  • Ampia gamma di capsule
  • Cosa non mi piace

Il cavo di alimentazione è un po’ corto
Nessun versamento a tazza multipla

COSA STAI COMPRANDO?

Se c’è una cosa che ho imparato come intenditore di caffè per tutta la vita, è che devi conoscere il tuo marchio per conoscere i loro prodotti. Lavazza è una nota caffettiera italiana che eccelle nel settore della produzione di chicchi di caffè con scaffali nazionali in tutti i supermercati per dimostrarlo. Dal bevitore di bevande rilassato all’amante del caffè hardcore, questo marchio ha probabilmente una macchina per voi.

Tradotto in inglese con ‘My Way’, la macchina da caffè A Modo Mia di Lavazza è una macchina da banco semplice, compatta ed elegante, costruita dalla famosa linea Espria del marchio. Misurando un misero 15 x 33 x 39 cm con un peso totale di 4,5 Kg, questa macchina è compatta come vengono.

L’esterno grigio argento metallizzato di prima qualità identifica immediatamente l’Espria plus con il suo look sofisticato e moderno. Ma, oltre all’elegante design, Lavazza ha incluso anche una tecnologia piuttosto avanzata.

A differenza del caffè filtrato o dei chicchi macinati, Lavazza A Modo Mio plus mantiene le cose pulite e semplici grazie ai comandi avanzati con un solo tocco. Ma quello che mi ha davvero colpito è stata l’inclusione di un secondo pulsante programmabile che mi ha davvero salvato la vita.

Vedete, i precedenti modelli Espria avevano un solo pulsante, il che significava una guida assolutamente nulla per il vostro espresso, lungo o anche Americano. Ma con l’Espria Plus, preparare il caffè è molto più facile.

Allo stesso modo, questa macchina per il caffè utilizza una pompa a pressione di 15 bar per ottenere quel caffè in stile barista. ESPRIA plus è compatibile con le capsule di caffè A Modo Mio che vanno da 24p per capsula.

Dettagli del prodotto

  • Tipo: Capsule
  • Materiale: Plastica con finitura metallica
  • Caffè macinato: No
  • Chicchi di caffè: No
  • Capsule: Sì
  • Cialde ESE: No
  • Dimensioni: 33,4 cm x 15,2 cm x 39,4 cm
  • Peso: 4,5 kg
  • Capacità acqua: 0.8l

QUANTO È FACILE DA USARE?

Come ci si aspetterebbe dalla maggior parte delle macchine a cialde di caffè, Lavazza A Modo Mio ESPRIA plus è facile da usare. Il suo intero design è incentrato sulla necessità di rendere le cose il più possibile pulite, comode e semplici.

L’unità include una fessura nella parte superiore dove è sufficiente tirare indietro la maniglia per aprirla, far scorrere nella capsula, quindi tirare indietro la maniglia per chiuderla prima di premere il pulsante di rilascio dell’acqua. Devo ammetterlo, è una mozione piuttosto soddisfacente.

Una volta chiuso dentro, dovresti prima assicurarti che ci sia dell’acqua nel serbatoio. L’Espria Plus incorpora un serbatoio dell’acqua da 0,8 litri sul retro, che può essere rimosso per facilitare la pulizia e il rifornimento. Grazie alla pompa a pressione di 15 bar, si ottiene una grande tazza di caffè con una crema particolarmente buona in alto.

Ho anche trovato il beccuccio e gocciolatoio grande e versatile abbastanza da poter essere posizionato sotto la tazza di caffè senza troppa confusione. Ma devo dire che Lavazza avrebbe potuto fare molto meglio nel posizionamento dei pulsanti di accensione. Essendo estremamente basso e di lato, dovrete assicurarvi che ci sia più spazio intorno all’unità o potreste avere delle partenze accidentali.

 

QUALI ACCESSORI SONO INCLUSI?

Una volta effettuato l’acquisto, ci si dovrebbe aspettare i seguenti articoli nella scatola:

Il Lavazza A Modo Mio ESPRIA plus di Lavazza A Modo Mio ESPRIA plus

CARATTERISTICHE CHIAVE DI LAVAZZA ESPRIA PLUS

Pro

Il design piccolo e compatto è ideale per le cucine più piccole
La pregiata finitura metallica aggiunge un tocco estetico
Le capsule di caffè Modo Mia offrono un’ampia gamma di gusti

Contro

Nessuna possibilità di versare più tazze e di glassare il latte

QUALCOS’ALTRO CHE DOVRESTI SAPERE?

Se sei come me, allora ovviamente ti importa molto della temperatura della tazza di caffè del mattino. Ora, posso perdonare il fatto che devo aspettare 40 secondi prima che il mio caffè si scaldi abbastanza. Ma una volta che il caffè colpisce la vostra tazza, è meglio essere veloci da bere tutto in su perché che la velocità di raffreddamento è incredibile. Non fraintendetemi, i risultati finali sono molto caldi, ma non abbastanza caldi da farla riposare.

CONCLUSIONE

L’ho detto una volta e lo ripeterò; Lavazza può davvero fare una grande tazza di caffè. Fedeli al loro nome A Modo Mia (My Way), la loro vasta gamma di macchine da caffè e una gamma ancora più ampia di gusti in capsule è davvero impressionante. Tuttavia, la Lavazza A Modo Mio ESPRIA plus è una macchina da caffè entry-level e si vede. A parte il fatto che non c’è nessuna opzione di schiuma di latte, si può anche dire addio a fare due tazze di caffè alla volta.

Tuttavia, l’Espria Plus eccelle per quello che è stato progettato per fare. E questo è produrre caffè espresso, lungo e Americano in stile barista con la stessa consistenza che il pannello di controllo può permettersi. Forse sono le caratteristiche di base e la semplicità del design a rendere l’Espria Plus così accessibile. La macchina per il caffè è anche facile da usare, e potete contare sul drenaggio in acciaio inox e sull’alloggiamento metallico per servirvi negli anni a venire. Sicuramente un buon investimento per i normali bevitori di caffè in capsule là fuori.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *