Jura IMPRESSA Z9

Jura IMPRESSA Z9

Un altro dei nostri modelli preferiti di Jura è l’IMPRESSA Z9. Questo è il modello più costoso di questa lista, ma ha un design one-touch per permettervi di fare un latte, un cappuccino o un espresso eccezionale ogni volta che volete un caffè. La Z9 ha lo stile classico che ci si aspettavamo, ma è

Un altro dei nostri modelli preferiti di Jura è l’IMPRESSA Z9. Questo è il modello più costoso di questa lista, ma ha un design one-touch per permettervi di fare un latte, un cappuccino o un espresso eccezionale ogni volta che volete un caffè.

La Z9 ha lo stile classico che ci si aspettavamo, ma è dotata anche di uno schermo ad alta risoluzione. Questo viene utilizzato per selezionare le vostre preferenze di bevanda – sia dalle opzioni integrate o dai vostri preset salvati.

Lo Z9 ha anche una serie di funzioni avanzate. Queste includono una connessione wireless, che può interagire con il sistema Jura Cool Control per avvisarti quando il livello del latte è basso, e programmi di pulizia integrati che ti consentono di non dover pulire manualmente l’unità di preparazione. L’ugello del latte può produrre automaticamente latte cremoso per cappuccino e latte.

Non c’è dubbio che l’IMPRESSA Z9 è un’eccellente macchina da caffè in grani a tazza. Può preparare una varietà di tipi di caffè in tempi rapidi, ha una serie di funzioni avanzate e riduce al minimo il tempo di pulizia. L’unico inconveniente principale è il prezzo, ma questo è da aspettarsi con le macchine da caffè Jura di alta gamma.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *