Delonghi Eletta ECAM44.660.B

Delonghi Eletta ECAM44.660.B
Jebemo mater

L’ECAM44.660.B Eletta è un’altra delle nostre 10 migliori macchine da caffè in grani a tazza. E ‘anche dimostrato di essere un modello popolare tra gli acquirenti, con molte valutazioni elevate sui siti di recensioni. L’ECAM44.660.B è un modello mid-range/premium con un RRP di £829.99 (spesso disponibile per meno di questo nei negozi). Questo la rende

L’ECAM44.660.B Eletta è un’altra delle nostre 10 migliori macchine da caffè in grani a tazza. E ‘anche dimostrato di essere un modello popolare tra gli acquirenti, con molte valutazioni elevate sui siti di recensioni.

L’ECAM44.660.B è un modello mid-range/premium con un RRP di £829.99 (spesso disponibile per meno di questo nei negozi). Questo la rende molto più costosa delle macchine da caffè entry-level Delonghi bean-to-cup. Ma cosa fa sì che valga la pena di spendere soldi extra?

La risposta più ovvia è che può produrre automaticamente caffè latte e cappuccino grazie alla sua schiuma di latte. Questo è molto più consistente di un braccio a vapore manuale per la schiumatura del latte.

E’ anche in grado di fare un espresso forte e aromatico con la semplice pressione di un pulsante. Se avete il budget, è una delle migliori macchine da caffè in grani a tazza attualmente disponibili. Per un’analisi approfondita di questo modello, date un’occhiata alla nostra recensione completa.

Panoramica delle caratteristiche

Delonghi ha etichettato l’ECAM44.660.B come macchina per il cappuccino, quindi iniziamo con questa funzione. La macchina è in grado di produrre automaticamente latte schiumoso utilizzando la caraffa in dotazione. Una volta terminato, è sufficiente staccarlo e riporlo in frigorifero per la prossima volta.

I fagioli vengono macinati utilizzando la smerigliatrice a lunga durata. Il macinadosatore ha 13 diverse impostazioni di macinatura grossolana, per un maggiore controllo della produzione di caffè. Come altre macchine bean-to-cup, il modello macina i fagioli freschi ogni volta che lo si utilizza. C’è anche la possibilità di utilizzare il caffè macinato per decaffeinato o se si esaurisce i fagioli.

Un’altra caratteristica utile è la funzione di memoria. Una volta trovata la combinazione preferita di latte e caffè, è possibile salvarla per la prossima volta. Questo accelera ulteriormente il processo di preparazione del caffè e ti assicura sempre un’ottima tazza di caffè. È inoltre possibile salvare più profili per diversi membri della famiglia.

Altre caratteristiche includono una varietà di impostazioni della schiuma, un’opzione per scegliere la temperatura del caffè, l’impostazione dell’intensità del caffè e la chiusura automatica della modalità. Il modello ha anche una funzione di standby a risparmio energetico e un serbatoio dell’acqua da 2,0 litri.

La pulizia di una macchina da caffè in grani a tazza può essere un processo lungo, quindi Delonghi ha incluso una varietà di funzioni di manutenzione. Questi includono programmi automatici di risciacquo e decalcificazione per assicurare che la vostra macchina del caffè sia sempre in ottime condizioni.

Se amate il cappuccino e l’espresso, l’ECAM44.660.B Delonghi è una delle migliori opzioni attualmente disponibili sul mercato. Ha una varietà di funzioni utili per rendere facile ottenere il vostro caffè perfetto – e, soprattutto, produce un ottimo espresso e cappuccino. L’ECAM44.660.B è altamente raccomandato.

Nota: Un’opzione più economica per i cappuccini è la Delonghi Ecam 23.460. Non è così avanzato, ma fa comunque un ottimo caffè.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *