Delonghi Eletta ECAM 44.620

Delonghi Eletta ECAM 44.620
Jebemo mater

Tantissime impostazioni per personalizzare il gusto e la consistenza del vostro caffè. Oltre alla scelta tra caffè fresco in grani e caffè macinato, è possibile regolare l’intensità, la lunghezza e la temperatura di erogazione del caffè. Dispone inoltre di una funzione di memoria con più profili utente. Sono disponibili impostazioni della schiuma per ottenere il

Tantissime impostazioni per personalizzare il gusto e la consistenza del vostro caffè. Oltre alla scelta tra caffè fresco in grani e caffè macinato, è possibile regolare l’intensità, la lunghezza e la temperatura di erogazione del caffè. Dispone inoltre di una funzione di memoria con più profili utente.

Sono disponibili impostazioni della schiuma per ottenere il vostro latte o cappuccino ideale e anche una funzione di pulizia automatica. Il braccio può essere utilizzato anche per l’acqua calda se si desidera solo una tazza di tè.

L’acqua viene riscaldata con una caldaia a blocco termico avanzata. Questo riscalda rapidamente l’acqua e utilizza solo l’acqua di cui avete bisogno. La macchina è dotata anche di una pompa da 15 bar e può preparare una o due tazze alla volta.

Altre caratteristiche includono un macinadosatore con 13 impostazioni di rugosità, un programma di decalcificazione e un display tattile. Il modello ha anche funzioni di risparmio energetico e viene fornito con una garanzia di 2 anni.

Il Delonghi ECAM 44.620 è effettivamente il fratellino del 44.660B. Viene fornito con molte delle stesse caratteristiche, tra cui la funzione di memoria, l’uscita a due ugelli e la varietà di impostazioni di personalizzazione. Infatti, l’unica differenza importante è che il modello non può produrre cappuccini automaticamente. Se questo non è un problema per te, allora è una scelta eccellente.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *