Delonghi ECAM22.110.SB

Delonghi ECAM22.110.SB
Jebemo mater

Un altro modello ECAM nella nostra top 5 della lista delle migliori macchine da caffè Delonghi in grani a tazza è la 22.110.110.SB. Non include un ugello automatico per il latte, ma è dotato di un braccio a vapore per produrre latte ricco e cremoso per cappuccini e caffellatte. L’ECAM22.110.B è un modello accattivante con

Un altro modello ECAM nella nostra top 5 della lista delle migliori macchine da caffè Delonghi in grani a tazza è la 22.110.110.SB. Non include un ugello automatico per il latte, ma è dotato di un braccio a vapore per produrre latte ricco e cremoso per cappuccini e caffellatte.

L’ECAM22.110.B è un modello accattivante con il design in stile italiano che molti apprezzano. È dotato di molte delle stesse caratteristiche delle più costose macchine da caffè Delonghi, ma è saldamente un modello di fascia media, il che lo rende un’opzione attraente per chi desidera un ottimo espresso e cappuccino, ma non può permettersi le opzioni più costose.

Come la maggior parte delle macchine da caffè in grani, l’ECAM22.110.B può essere utilizzato sia con caffè macinato che con caffè fresco. Questa è un’opzione utile se vi piace la tazza occasionale di decaffeinato o semplicemente volete provare nuove miscele. Il contenitore di fagioli viene fornito anche con un tappo per salvare l’aroma.

Panoramica delle caratteristiche

L’ECAM22.110.B è stato progettato per offrirvi un espresso gustoso nel più breve tempo possibile. Per ottenere questo risultato sono disponibili diverse impostazioni, tra cui l’intensità del caffè, la lunghezza e la temperatura (bassa, media o calda). Il macinadosatore ha anche 13 regolazioni per la grossolanità del chicco, permettendoti di personalizzare ulteriormente il gusto.

Abbiamo detto nella nostra recensione che il pannello di controllo può sembrare intimidatorio a prima vista, ma fortunatamente è facile da usare dopo qualche tentativo. Le icone indicano le opzioni selezionate, mentre il quadrante consente di regolare l’intensità del caffè a proprio piacimento. Ci sono anche pulsanti per scambiare una o due tazze di caffè.

Il braccio a vapore fa un ottimo lavoro di schiuma di latte, anche se ci vuole una certa pratica per avvicinarsi ai risultati in stile barista. Anche cosi’, i cappuccini hanno un ottimo sapore.

Altre caratteristiche della macchina da caffè Delonghi ECAM22.110.B bean-to-cup includono un’unità di erogazione rimovibile, per facilitare la pulizia, e una modalità di risciacquo automatico. Esiste anche un programma di decalcificazione.

Se siete alla ricerca di una macchina da caffè Delonghi di fascia media, l’ECAM22.110.B è uno dei migliori sul mercato. E’ un modello attraente con una serie di caratteristiche di personalizzazione, design facile da pulire e 2 anni di garanzia. Ma soprattutto, produce un espresso fantastico.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *